Nuovi Server HPE Gen10

Adatta le prestazioni alle applicazioni con i server standard di settore più sicuri al mondo1 con memoria persistente scalabile HPE e Intelligent System Tuning.

I server HP Gen10 offrono funzionalità di sicurezza uniche, a partire dal silicio. Il programma HPE Secure Compute Lifecycle offre innovazioni best-in-class nella protezione del firmware, nel rilevamento di malware e nel ripristino del firmware.

La sicurezza è una priorità assoluta per tutti i clienti. Oggi, le caratteristiche di sicurezza a livello di silicio dei server HPE ProLiant annunciate lo scorso giugno 2017 si estendono anche a ProLiant ML110 Gen10 e ProLiant ML350 Gen10, indirizzando le nuove minacce del firmware. Incorporare le funzioni di sicurezza del firmware direttamente nel silicio consente massima protezione contro gli attacchi e aiuta le PMI a prevenire gli attacchi stessi, in modo da non dover interrompere i propri affari.

Questi server offrono il giusto equilibrio tra prestazioni, capacità e gestibilità e costituiscono la scelta ideale per piccole e medie imprese, uffici remoti e piccole filiali. Il server ML350 Gen10 è il server tower ProLiant a doppio processore più potente e versatile, che offre un aumento del 71% delle prestazioni, sfruttando i processori Intel® Xeon® Platinum, e il 27% di aumento dei core rispetto alle generazioni precedenti. Il server ML110 Gen10 è uno dei server a processore singolo per le PMI più performanti, con il 21% di prestazioni in più rispetto ai server di generazione precedente, con processori Intel Xeon Gold. ML110 Gen10 supporta ventole e alimentatori ridondanti, in grado di ridurre la perdita di dati e i downtime. Inoltre, sono disponibili con la nuova garanzia 3/3/3, tre anni di copertura per i componenti, tre anni di manodopera e tre anni di assistenza in loco da parte di HPE

Contattateci per valutare la migrazione su di una piattaforma FUTURISTICA

info@assitech.net