Skip to content

Office 365 Novità Luglio 2017

 

Kirk Koenigsbauer, Corporate Vice President del team di Office, ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di luglio per Office 365 e Office 2016. I nuovi servizi sono cloud-powered, sfruttano il machine learning e algoritmi complicati per agevolare l’esperienza d’uso degli utenti.

  • Inserisci i modelli 3D e visualizzali da ogni angolo – Usa i modelli 3D per aumentare l’impatto visivo e creativo in Word, PowerPoint, Excel e Outlook. Inserisci facilmente un modello 3D e ruotalo a 360 gradi. Inserisci i modelli 3D in PowerPoint usando la transizione Morph che crea animazioni cinematografiche tra le diapositive – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Modifica collaborativa – In Excel adesso puoi lavorare contemporaneamente con altre persone – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Salvataggio automatico – In Word, Excel e PowerPoint è disponibile la nuova opzione di salvataggio automatico – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Nuove idee per realizzare le diapositive grazie a Designer – La funzionalità mostra adesso dei suggerimenti per altri componenti delle diapositive, come gli elenchi puntati – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Scopri i cambiamenti in diretta – In PowerPoint le diapositive modificate da altri utenti vengono evidenziate – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Visualizza le modifiche – In PowerPoint, in alto a destra, è presente l’icona a forma di orologio che vi permetterà di visualizzare i cambiamenti.
  • Suggerimenti invio email – In Outlook, mentre scrivete un destinatario nel campo A:, vedrete i suggerimenti con le relative immagini di profilo per non sbagliare – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Modifica gli strumenti di apprendimento – Gli strumenti di apprendimento sono adesso disponibili in Word nella visualizzazione Layout Web. Adesso potete regolare la spaziatura del testo e mostrare le sillabe durante la modifica. Vedrete ogni parola evidenziata mentre il documento verrà letto ad alta voce – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Suoni utili migliorano l’accessibilità – In Word, Excel, PowerPoint e Outlook è possibile attivare dei suoni per farvi guidare durante il lavoro. Non è necessario alcun componente aggiuntivo – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Equazioni matematiche – In Word è adesso possibile creare delle equazioni matematiche usando la sintassi LaTeX – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Migliorati gli allegati nel cloud – In Outlook, quando salvate o eseguite il drag and drop di un allegato OneDrive, verrà salvato automaticamente nel computer – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
  • Modifica degli elementi più accessibile – In Access, utilizzando il comando rapido Ctrl + E, potrete modificare o creare un nuovo elemento in una Combo Box o in una List Box.

Proprietà Label Name – Migliora l’accessibilità associando un’etichetta con un controllo su un modulo.