Prepagato

Contratti d’assistenza Informatica

L’Assitech.Net propone, per l’erogazione dei servizi d’assistenza informatica, una formula contrattuale “all inclusive”, una formula “senza pensieri” che permette ai clienti di far gestire la propria infrastruttura informatica totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.

Questo modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica, senza dover assumere uno staff multidisciplinare. L’Assitech.Net infatti garantisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.

Il contratto di assistenza è basato su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server, apparati di networking, centralini pbx e IP phone) che compongono la struttura informatica aziendale. Tutti i pacchetti includono i seguenti servizi:

CONTRATTI PREPAGATI da 10, 20, 50, 100, 200 ore

– Il contratto prepagato garantisce tempi di intervento certi e interventi fatti da personale qualificato. Il contratto prepagato non prevede alcun canone. Il cliente può decidere di acquistare un pacchetto di ore a tariffa scontata ed utilizzarle per gli interventi, l’assistenza helpdesk è inclusa gratuitamente.

Con i contratti prepagati gli interventi possono essere effettuati on site (sede del cliente) e on center (presso il Laboratorio della Assitech.Net Srl).

I contratti prepagati offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe e non soggette ad aumenti. Sono adatti ai clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

Modulo di richiesta Informazioni:

Ragione Sociale / Cognome (richiesto)

Codice Fiscale o Partita IVA

Nome (richiesto)

Indirizzo Mail (richiesto)

Indirizzo

Num Civico

Citta'

Oggetto

Il tuo messaggio



Autorizza Invio Mail