Full

Contratti d’assistenza Informatica

L’Assitech.Net propone, per l’erogazione dei servizi d’assistenza informatica, una formula contrattuale “all inclusive”, una formula “senza pensieri” che permette ai clienti di far gestire la propria infrastruttura informatica totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.

Questo modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica, senza dover assumere uno staff multidisciplinare. L’Assitech.Net infatti garantisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.

Il contratto di assistenza è basato su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server, apparati di networking, centralini pbx e IP phone) che compongono la struttura informatica aziendale. Tutti i pacchetti includono i seguenti servizi:

  • Analisi preliminare di efficienza della struttura IT
    Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’infrastruttura informatica, per individuarne le criticità e diagnosticare e pianificare gli interventi necessari alla sua ottimizzazione.
  • L’help desk telefonico
    L
    assistenza tecnica telefonica è completa e tempestiva, e grazie alla modalità di intervento diretto sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi direttamente alla prima chiamata. Non è previsto nessun diritto fisso di chiamata per gli interventi; il consumo dei plafond delle ore a contratto è determinato esclusivamente dall’effettiva durata degli interventi. Il numero di ore incluse nel plafond è calcolato statisticamente sulla base della nostra esperienza. All’esaurimento del plafond i prezzi sono bloccati e fortemente scontati (sconti del 30% rispetto al prezzo di listino per le ore in eccesso a consumo; sconti del 50% per l’acquisto di pacchetti di ore aggiuntive)
  • Interventi “on site” presso la sede del cliente
    Nel caso l’intervento non possa essere svolto “da remoto”, soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature hardware i nostri addetti intervengono direttamente on site presso la sede del cliente per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. la logica del plafonfd degli interventi on site è la stessa delle ore di assistenza per l’help-desk.
  • Presa in carico in giornata
    I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 12 ore lavorative dalla richiesta del cliente.
  • Servizi di monitoraggio, aggiornamento e backup
    Sono inclusi nel contratto il monitoraggio costante della struttura IT, i back-up in automatico dei dati e degli archivi, gli aggiornamenti dei software e antivirus.
  • Reportistica dettagliata sugli interventi:
    L’Assitech.Net, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati. Sul nostro sito internet ogni cliente, nella sua area riservata, potrà trovare la reportistica sul servizio d’assistenza: apertura dei ticket, presa in carico, stato dei ticket in lavorazione, chiusura, tempi relativi ai singoli interventi “da remoto” e on site, dati complessivi sugli interventi utili anche per al scelta dei pacchetti più adatti al momento del rinnovo contrattuale.

Modulo di richiesta Informazioni:

Ragione Sociale / Cognome (richiesto)

Codice Fiscale o Partita IVA

Nome (richiesto)

Indirizzo Mail (richiesto)

Indirizzo

Num Civico

Citta'

Oggetto

Il tuo messaggio



Autorizza Invio Mail