Noleggio a Lungo Termine

Devi rinnovare il tuo parco informatico o telefonico, acquistare delle cuffie professionali o dotare la tua azienda di un nuovo centralino attrezzature per la comunicazione?

Con il noleggio a lungo termine
puoi rendere il tuo investimento più efficiente e meno oneroso.

Grazie a Assitech.Net, 15 anni di esperienza nella gestione e sviluppo di parchi informatici e Grenke, primaria società finanziaria specializzata nel noleggio a lungo termine, potrai noleggiare le tue attrezzature dilazionando l’investimento sino a 60 mesi!

Perché il noleggio a lungo termine può essere una valida e più conveniente alternativa all’acquisto?

​​​​​L’azienda sa con certezza quanto andrà a pagare i prodotti acquistati e non deve sborsare subito il denaro per acquistarlo.

Non ci sono costi imprevisti perché tutti i costi – compresa la garanzia 3 anni Onedirect – sono compresi in un unico canone mensile previsto da un contratto personalizzabile.

I costi totali sono più o meno identici, ma nel noleggio a lungo termine sono stabiliti e trasparenti sin dall’inizio e diluiti mensilmente, da un minimo di 24 sino ad un massimo di 60 mesi, senza alcun anticipo.

Un esempio: € 1.000,00 + IVA

Canoni: 36         Rata: € 33,32 + IVA

Cosa aspetti…. Contattaci

02425905 info@assitech.net

Ti daremo una delibera in 24 ore.

Modulo di richiesta Informazioni:

Ragione Sociale / Cognome (richiesto)

Codice Fiscale o Partita IVA

Nome (richiesto)

Indirizzo Mail (richiesto)

Indirizzo

Num Civico

Citta'

Oggetto

Il tuo messaggio


Autorizza Invio Mail

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.