Siti Web

Assitech.Net si occupa della realizzazione, gestione, mantenimento e restyling di siti internet per privati, aziende ed enti pubblici, proponendo dei prezzi altamente competitivi.

Il nostro obbiettivo principale è quello di progettare siti dalla grafica curata ed avanzata, totalmente funzionali e leggeri con particolare attenzione all’usabilità e alla navigabilità, che sono essenziali per un facile reperimento delle informazioni contenute da parte dei vostri visitatori.

Le tipologie di siti realizzati possono essere sintetizzate in 3 modi diversi :

  1. Sito statico: studio, progetto e realizzazione sito web in html con grafica personalizzata che integra animazioni in flash. Ideale per chi non ha esigenze particolari ma desidera proporre la propria presenza sul web in modo professionale, curando l’immagine e l’aspetto del sito.
  2. Sito dinamico: studio, progetto e realizzazione sito web in linguaggio asp, implementazione pannello di amministrazione e gestione (BACK-OFFICE); facilmente aggiornabile da parte del cliente. Ideale per la gestione e l’inserimento continuo di testi, immagini, prodotti e news. Permette di aggiornare il sito in proprio senza ulteriori interventi esterni.
  3. E-commerce: studio, progetto e realizzazione sito web dedicato al commercio elettronico, implementazione pannello di amministrazione per la gestione e amministrazione autonoma degli ordini e dei prodotti (BACK-OFFICE), facilmente aggiornabile da parte del cliente. Ideale per chi desidera proporre e vendere online i propri prodotti. Integra soluzioni di pagamento tramite GATEWAY per transazioni con carta di credito.

PERCHE’ UN SITO WEB?

Internet è il mezzo commerciale più economico e con il maggiore raggio di diffusione oggi disponibile.

La presenza della propria azienda su Internet permetterà di reperire informazioni su di essa più facilmente di quanto non sia mai stato prima.

I clienti potranno trovare informazioni complete e aggiornate sui prodotti e sui servizi a cui sono interessati. Il Web offre all’azienda e al cliente un metodo di risposta rapido e diretto e consente quindi di fornire un servizio di supporto immediato al cliente.

Il Web costituisce uno strumento per il mercato internazionale e locale. Da una parte consente di comunicare con clienti di tutto il mondo, dall’altra consente di impostare il proprio sito per un’area geografica limitata. All’interno del proprio sito Web è possibile specificare le aree coperte dai servizi forniti. In un secondo tempo, nel caso in cui si decidesse di espandersi, sarà sufficiente aggiornare le informazioni pubblicate.

In modo simile alla rivoluzione delle comunicazioni portata dalla televisione, Internet ha provocato un’esplosione di informazioni. Gli utenti esplorano il Web alla ricerca di informazioni e prodotti che ritengono interessanti. È possibile porre l’accento sul messaggio che si desidera far pervenire ai propri clienti, renderlo interessante, informativo e semplice da esplorare.

12 BUONI MOTIVI PER AVERE UN SITO WEB

  1. In sito web è un mezzo pubblicitario a livello mondiale
  2. In sito web permette di avere costi di sviluppo e di connessione economici, di conseguenza una comunicazione economica
  3. In sito web da la possibilità di acquisire nuovi potenziali clienti
  4. In sito web permette di instaurare più facilmente nuove partnership
  5. In sito web da reperibilità delle informazioni 24 ore su 24, 365 giorni l’anno
  6. In sito web permette di vendere i prodotti in maniera efficace e più diretta
  7. In sito web permette di fornire informazioni commerciali sull’azienda e sui prodotti
  8. In sito web da la possibilità di aprire il proprio Business a mercati internazionali
  9. In sito web permette di aggiornare il cliente in tempo reale sugli sviluppi aziendali oppure sugli aggiornamenti dei vostri prodotti
  10. In sito web permette di esprimere più professionalità e rafforzare l’immagine aziendale
  11. In sito web permette di essere più concorrenziali
  12. In sito web da la possibilità di avere finanziamenti statali per l’evoluzione tecnologica.